“Il V4 è tornato”: l’Ungheria alla guida di un’Europa centrale che vuole contare di più
Il premier Péter Magyar ospita il primo vertice del Gruppo dopo quasi due anni e mezzo. L'obiettivo è unire le forze e recuperare centralità nel processo decisionale europeo
